WinxClub Friends&Fun

I cambiamenti di Tecna

« Older   Newer »
  Share  
»MaRiNa
icon2  view post Posted on 2/10/2011, 18:05     +1   -1




Prima e dopo:

o.o
La differenza si nota. L'aspetto fisico è cambiato di molto: prima era molto più... semplice, sensibile ecc., mentre nella seconda immagine appare cambiata con uno stile molto diverso! Il suo look è diventato più... moderno? Il carattere non è cambiato di molto ma secondo me Iginio a fatto una bella cavolata. U.U Insomma, come con Musa, le due ragazze un po' diverse sono cambiate di parecchio... io dico anche un'altra cosa... loro erano il simbolo della semplicità, cosa che non si nota in tutte le altre... e voi che ne pensate?
 
Top
»Yami Mana;
view post Posted on 2/10/2011, 18:38     +1   -1




Questa volta non sono d'accordo. Esteticamente è una delle poche che non è cambiata molto, i vestiti sono sempre semplici ed uniformi. Un po' meno rispetto a prima, ma secondo me rispecchiano ancora bene la sua personalità. Il problema di Tecna, è che è cambiata caratterialmente. Nella prima serie era fredda e razionale, anche se verso la fine ha deciso di farsi trasportare dalle sue emozioni (se volevate sapere perché è il mio personaggio preferito, uno dei motivi è proprio questa sua decisione, mi lasciò molto colpita). Era lei ad inventare le strategie ed a volte anche a dire alle altre cosa fare... Nella quarta serie invece si è messa totalmente da parte, Bloom le ha praticamente rubato il ruolo, ha iniziato a comandare tutte a bacchetta e le strategie di Tecna sono andate a farsi friggere.
E' diventate una delle caprette della pastorella Bloom x3 La più invisibile T-T Non fa altro che dire "Hai ragione Bloom" T-T
 
Top
pÏççolÏñã27
view post Posted on 2/10/2011, 18:46     +1   -1




CITAZIONE (»Yami Mana; @ 2/10/2011, 19:38) 
Il problema di Tecna, è che è cambiata caratterialmente. Nella prima serie era fredda e razionale, anche se verso la fine ha deciso di farsi trasportare dalle sue emozioni (se volevate sapere perché è il mio personaggio preferito, uno dei motivi è proprio questa sua decisione, mi lasciò molto colpita). Era lei ad inventare le strategie ed a volte anche a dire alle altre cosa fare... Nella quarta serie invece si è messa totalmente da parte, Bloom le ha praticamente rubato il ruolo, ha iniziato a comandare tutte a bacchetta e le strategie di Tecna sono andate a farsi friggere.
E' diventate una delle caprette della pastorella Bloom x3 La più invisibile T-T Non fa altro che dire "Hai ragione Bloom" T-T

Concordo
 
Top
~Yumi-Chan~™
view post Posted on 30/10/2011, 21:34     +1   -1




riquote
 
Top
3 replies since 2/10/2011, 18:05   187 views
  Share